Di seguito puoi trovare i migliori broker di trading online per investire in azioni e azioni per 2022. Tutti i broker sono regolamentati e ti danno accesso al mercato azionario senza commissioni e prelievi rapidi!
ClickTrades può offrirti una gamma di opzioni e asset in cui investire al massimo livello.
È una piattaforma autorizzata ed è quindi in grado di operare con la massima protezione.
Perché scegliere ClickTrades: 1 - Autorizzazione: è una piattaforma autorizzata, che significa massima protezione per i tuoi investimenti, per i tuoi investimenti, per il tuo capitale e per l'esecuzione dei tuoi ordini; 2 - Servizio Clienti: Servizio clienti di prim'ordine, che i broker con limiti minimi di investimento molto più elevati spesso non sono in grado di offrire; 3 - Segnali gratuiti: per avere indicazioni sugli investimenti e sull'andamento della qualità senza pagare un servizio separato.
GoTrader è una società globale di investimento. La sua piattaforma autorizzata facilita in completa sicurezza tutte le operazioni di investimento.
Perché scegliere GoTrader: 1 - Autorizzazione: è regolamentata, autorizzata e opera secondo leggi e regolamenti; 2 - Servizio clienti: servizio clienti di prim'ordine, che i broker con limiti minimi di investimento molto più elevati spesso non sono in grado di offrire; 3 - Segnali gratuiti: per avere indicazioni sugli investimenti e sull'andamento della qualità senza pagare un servizio separato.
Fin dalla sua istituzione, 4Option si è guadagnata una reputazione tra i trader nella comunità online come affidabile e serio. 4Option è reputato come finanziariamente stabile. Oltre ad essere regolamentato in tutto il mondo, 4Option è anche uno sponsor attivo di squadre professionistiche sportive.
Questo broker è autorizzato e presenta importanti vantaggi rispetto alle offerte medie di altri:
1 - Numero di asset quotati – oltre 2000 – con possibilità di investire in portafogli realmente differenziati e complessi; 2- Molto facile da usare, anche per chi muove i primi passi nel mondo del trading e necessita di un'interfaccia non troppo complessa per investire; 3 - Spread altamente competitivi, con la possibilità di investire con un solo pip di differenza tra acquisto e vendita. 4 - I clienti sono protetti dagli enti regolatori.
La presente comunicazione non deve essere considerata come un suggerimento per l’acquisto o la vendita di titoli di qualsiasi tipo o come una proposta di servizi a clienti residenti in paesi la cui giurisdizione non autorizza offerte simili. I marchi citati in questo articolo non partecipano a questa promozione pubblicitaria. L’utilizzo del sito Web del broker è di responsabilità del cliente stesso, il quale si assume anche il rischio. La pratica degli scambi con prodotti finanziari a leva implica un elevato livello di rischio, poiché la leva finanziaria può giocare a favore o contro l’investitore. La scelta di praticare gli scambi potrebbe finire con una perdita sostanziale o totale dell’importo investito, pertanto questa decisione dovrebbe essere sostenuta solo se si è realmente disposti a rischiare tutto il capitale.